Oh oh oh, operatori! Buon Natale!
Chi vi scrive è il quarto magio, Donna Casper – e non, ovviamente, uno di quei tre screanzati inosservanti delle festività – da una Neo Tokyo-3 vestita a festa.
Come il Messia del Gossip quale sono, giungo in questa giornata di festa con un prezioso dono: l’ultimo numero di Nervella 2000, lo Speciale Natale!
Senza ulteriori indugi, ecco gli scoop, le inchieste e le interessanti rubriche che daranno una svolta alle vostre Feste.
Mete da sogno per le vostre Vacanze di Natale! Crociere da mille e una notte a bordo della AAA Wunder. Prossima meta: Parigi!
Scopri i vantaggiosi pacchetti vacanza a pag. 23!
Natale in città? Neo Tokyo-3 si tinge di rosso per le feste! Un allestimento senza precedenti che non vi farà rimpiangerete le vacanze in mete esotiche! Tutte le foto a pag. 56
Miracolo di Natale! La famiglia Ikari riunita dopo 14 anni! Le dolci parole da padre a figlio in esclusiva per i nostri lettori a pag. 30
Giochi per la notte del veglione. Farete la gioia dei nonni con una partita a shogi! Ripassiamo le regole a pag. 48
Inchiesta! Kaworu Nagisa: primo o tredicesimo Angelo? Sarà anche un virtuoso del pianoforte, ma quanti segreti ha da nascondere! Facciamo chiarezza a pag. 44.
Questi Giovani: che fare? Capelli rosa, trucco pesante, mancanza di rispetto verso gli anziani. I segnali di disagio della generazione post Near-Third Impact sono chiari. Non c’è più rispetto? Parliamone a pag. 51
In più l’esclusivo Inserto Moda Inverno: cappotti caldi, comodi e funzionali che dicono “odio gli uomini”. Get the Wille look!
Vedo che state fremendo per immergervi tra le pagine patinate di Nervella, dunque non vi trattengo oltre e vi lascio alla lettura!
Buone Feste dalla vostra Donna Casper, e arrivederci al prossimo numero!
Marco on 25 Dicembre 2019 at 5:14 pm said:
“Come il Messia del Gossip quale sono, giungo in questa giornata di festa con un prezioso dono: l’ultimo numero di Nervella 2000, lo Speciale Natale!”
Nella mia testa: “Teachings of ancient prophets delivering Donna Casper’s Message!”
Comunque sì, Nervella 2000>Pergamene del mar morto
Veeto on 26 Dicembre 2019 at 11:35 pm said:
Tutto molto interessante, ma che fine ha fatto l’asinello?
Lilith Asuka Nagisa on 27 Dicembre 2019 at 8:32 pm said:
Un nuovo numero di Nervella fa sempre piacere, grazie per il gradito regalo! Senza contare che ha anticipato di pochissimo quello più grosso, ovvero… Evangelion Final: HABEMUS DATA! \*__*/ Peccato che sei mesi già sono lunghi di loro, e chissà quanto altro dovremo aspettare per i sottotitoli in inglese. :-/
Veeto on 27 Dicembre 2019 at 11:09 pm said:
Intanto oggi è la cara Khara ha uscito la data di Evangelion 3.0 + 1.0, 27 Giugno 2020.
Il film durerà almeno 2 ore, avrà un finale che dovrebbe terminare la storia di Shinji senza puttanate nonsense alla EoE, ma lasciando una porticina aperta per il prosequio della saga con altri autori. Ultima nota, Anno ha rivelato che per fini cinematografici alcune scene sono state tagliate, quindi possiamo già dare per certa l’uscita del classico homevideo più completo, ma rabbridisco al pensioro di come diventerà il titolo.
_Jack_ on 10 Gennaio 2020 at 6:58 pm said:
Semplice: (3.0 + 1.0) * 1.33
Basta applicare la proprietà assocativa! 😀
Lilith Asuka Nagisa on 12 Gennaio 2020 at 2:42 am said:
Evangelion 3.0 + 1.0 – You will (not) get a good grade in maths XD
Lilith Asuka Nagisa on 12 Gennaio 2020 at 2:35 am said:
Un nuovo numero di Nervella fa sempre piacere, buone feste!
Lilith Asuka Nagisa on 15 Gennaio 2020 at 7:58 pm said:
Perchè i miei commenti non passano più? Che male ho fatto?
kaw on 20 Luglio 2020 at 11:10 am said:
tu niente, è wordpress che è impazzito con uno degli ultimi aggiornamenti XD ha iniziato a bloccare tutto e ha smesso di mandarci notifiche, ce ne siamo resi conto solo ora, ma adesso vediamo di sistemare 😐
Shikinami on 26 Gennaio 2020 at 5:10 pm said:
Un nuovo numero di Nervella fa sempre piacere. 😀
Luigidv99 on 11 Aprile 2020 at 2:54 pm said:
Ma secondo voi gli angeli si sono risvegliati in seguito al second impact oppure sostanzialmente la loro venuta era già prevista a prescindere dal risveglio di Adam?
Dico questo perché se è valida la prima ipotesi la Seele non passa come la caritas cristiana e ha causato egoisticamente la morte di 3 miliardi di persone poiché, con il ritrovamento delle pergamene del Mar Morto, volevano già attuare a priori il progetto per il perfezionamento umano e non semplicemente sventare l’avvento degli angeli (e poi solo in seguito si é balenata la possibilità del loro tentativo di deificazione). Voi che cosa dite?
kaw on 20 Luglio 2020 at 12:32 pm said:
il contenuto delle pergamente del mar morto non è chiaro, non si capisce mai se sono delle profezie o un maniale di istruzioni (o entrambe le cose). l’ipotesi più accreditata è che gli angeli siano stati generati da Adam miliardi di anni fa e rimasti in animazione sospesa fino al Second Impact, quindi si sono svegliati proprio perché Adam è saltato in aria: cosa che è stata certamente provocata dagli uomini (pilotati in segreto dalla Seele) ma in qualche modo era “già scritto”. insomma, è un caso di profezia che si autoavvera!