Grazie, auguri e Toto-uscite

Abbiamo preferito aprire questo 2013 fottendovi il cervello, è vero, ma non significa che i Magi non si siano tutti e tre addobbati con lucine intermittenti e cappellini in occasione delle feste. Bisognerebbe farci gli auguri, in teoria, però dobbiamo essere realisti: siamo evafags, fino all’uscita di Final non vivremo più qualcosa come “un buon anno nuovo”. In quanto a come staremo dopo, beh… per ora è meglio non pensarci.
Allora, invece di “auguri”, vi diciamo “grazie” (che è la parola della gratitudine, nel caso non lo ricordiate): in meno di tre mesi, Dummy System ha registrato più di 25000 ingressi, con un numero sempre crescente di visite giornaliere. Abbiamo aperto questo sito convintissimi che ce la saremmo cantata e suonata (o teorizzata e smentita) da soli, perché insomma, a chi potevano interessare gli sproloqui di tre matti su un cartone animato del 1995?

Ad altri matti, a quanto pare.

Abbiamo tutti dei problemi! Congratulazioni!

Tornare a condividere in rete l’amore per Eva è stato divertente e anche un po’ emozionante, per noi, quindi non possiamo che essere felici della piccola comunità di sciroccati che sta venendo a crearsi su questo sito. Nell’intervista rilasciata sul Red Cross Book, Megumi Ogata (la doppiatrice di Shinji) ha detto:

“Pensavo che quando la storia sarebbe finita sarei stata in grado di vederla in modo un po’ più oggettivo – ma non ci riuscivo. Perché stava ancora continuando, perché io sono viva, perché le persone che mi piacciono sono vive.”

Crediamo che anche per molti di noi sia così, e che quello che ci è stato trasmesso da Eva sia talmente importante da continuare ad esistere anche oltre la storia. Poi, è ovvio, col Rebuild abbiamo avuto una fortuna: scoprire che la storia, in effetti, continua.

Per quasi-iniziare in bellezza l’anno, vi proponiamo un piccolo ma scintillante Toto-uscite, che in realtà è una scusa come un’altra per parlare tutti insieme di Eva. Non vorrete mica tirarvi indietro, no? (A proposito, non ci guardate così: abbiamo i risultati del Toto-Q e li posteremo presto.)

Bene, adesso i Magi tornano al lavoro, perché non sono nemmeno a un quarto dei post che vorrebbero scrivere. E nel caso li esaurissero, beh…prima o poi uscirà il dvd di Q, no? Voi continuate a seguirci, ovviamente, aggiungeteci su Facebook, su Twitter, su Tumblr e pure nell’asse ereditario, se volete. Potete anche scriverci, nel caso vogliate condividere proposte e/o lunghe teorie e/o analisi, al nostro indirizzo email.

Buon Toto, buon anno, grazie ancora, e come sapete God in His Heaven, all’s right with the world.

Il Toto-uscite

Non dobbiamo darvi istruzioni su come rispondere, vero? Il campo vuoto, ovviamente, è quello libero: date le risposte che preferite e allargatevi quanto volete.

[SURVEYS 2]

Aiutaci a mindfuckarti: sostienici su Patreon!

Categorie Leggerezze

11 commenti

  • Bravi, è da tempo che cercavo persone così malate di eva, come lo è il sottoscritto, complimenti per il sito e gli articoli.
    Insomma… Congratulazioni anche a voi!

  • Daniele on 4 Gennaio 2013 at 2:33 pm said:

    Reply

    Ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per il sito! Ci sono articoli molto interessanti e scritti molto bene, non è sempre facile spiegare a parole ciò che succede in Evangelion eheheh
    Da quando è uscito “Q” ho un hype allucinante, non vedo l’ora, come voi, di vedere il film…continuate così che sicuramente vi leggiamo in moltissimi!

  • Grazie a voi di aver creato un sito così bello e sopratutto di averci instillato un senso di comunità facendo risaltare la follia di noi eva-fan come elemento unificante.

  • Non c’è Asuka che mi batte le manine e mi dice congratulazioni? Sono indignata, fortemente indignata.

    Cari Magi addobbati, grazie a voi per averci regalato un luogo dove folleggiare!

    (ora però mi avete dato da riflettere sull’effettiva data della proiezione in anteprima di Q e torno a piangere in un angolo, pardon).

  • Mag1ster on 4 Gennaio 2013 at 7:52 pm said:

    Reply

    Mi accodo, volevo anche io Asuka in tutto il suo splendore!!

    Comunque complimenti per gli ottimi risultati, merito si della grave malattia che vi (ci) affligge, ma soprattutto della la qualità dei vostri articoli!!

    Complimenti!

    P.S. Mi sono perso il Toto-Q, mannaggia…

  • Blue star on 4 Gennaio 2013 at 8:42 pm said:

    Reply

    Ciao!:)
    E’ la prima volta che commento, ho letto tutti i post che avete scritto (si anche quelli con gli spolier), ma non sono ancora a riuscita a rispondere a nessuno…E che ho tante cose da dire, mi si impicciano tutte insieme nella testa e non riesco a fare discorsi un filo coerenti!!
    Sono fan di Eva delle prime ore, comprai il primo numero del fumetto quando uscii in edicola (che ho abbandonato), le prime videocassette (che ho buttato anni fa…LO SO, non guardatemi così!!) e quell’altra roba, come si chiamava…Il racconto fotografico degli episodi…Poi mi sono allontanata dal mondo dei manga e anime per parecchio ma Eva davvero mi è rimasto sempre nel cuore, lo avevo amato troppo.
    Con Rebuilt mi sono riavvicinata, anche se non mi fa impazzire per ora, ho comprato qualche gadget dal Giappone…E leggo il vostro sito.
    Questo per dire che sono una dei 25000 accessi quotidiani:)
    Ciao;)

    Ah dimenticavo…Anche io avrei gradito di più Asuka che mi fa le congratulazioni, perché lei è il top in assoluto!
    Ecco.
    Asuka for ever!!;)
    …Muori Mari Muori!

  • Yumemi91 on 4 Gennaio 2013 at 10:34 pm said:

    Reply

    volevo aggiungermi anche io al coro di ringraziamenti!
    vi seguo da quando è uscito “You Can [Not] Redo” nelle sale jappe (che ho visto circa una settimana fa, dato che sono andata a Tokyo per vacanza. °///////° vi ringrazio nuovamente per il riassuntone dettagliato del film, che mi ha permesso di capire qualcosa nonostante non parli giapponese), e mi sono davvero affezionata a voi, alle teorie così minuziosamente spiegate, a tutte le curiosità e sorprese che continuano a saltar fuori nel mondo di Evangelion.
    continuerò a seguirvi con molto interesse!

    a presto, e auguri di buon anno (U___U ovvio che i Maya hanno toppato. se solo avessero saputo la verità..!)

    [completamente inutile e non-sense: io sono ReiFag, quindi mi stà benissimo che sia lei a battere le manine xD]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *