Conclusa l’analisi di Evangelion 2.0 – You Can (Not) Advance, non ci resta che parlare della quantità francamente impressionante di idee scartate e scene eliminate, che messe insieme fanno quasi un altro film. I tatuaggi di Mari, il ruolo originale di Asuka, le apparizioni di Kaworu sono solo la punta dell’iceberg di un film che è stato scritto 16 volte!
Buon ascolto a tutti i Children e ricordate che potete seguirci su Instagram, darci bei voti su iTunes e su Spotify e soprattutto che potete sostenerci su Pateron dove vi aspetta un pazzissimo aftershow (perché quando finisci di parlare di Evangelion cosa c’è di meglio che continuarea a parlare di Evangelion?).
#ReleaseTheAsukaCut on 6 Maggio 2024 at 4:53 pm said:
E’ tanto esilarante quanto frustrante che Mari, pur prendendosi così tanto spazio anche nelle scene tagliate, non riesca comunque ad avere uno straccio di personalità che non sia “sono Y/N e sono un pilota arrivato da ___ e piloto l’EVA XY e sono super intelligente ma anche sexy ma anche buono ed esilarante e super forte e poliedrico ed autocritico!!!!!”