L’analisi del secondo film del Rebuild of Evangelion, Evangelion 2.0 – You Can (Not) Advance, entra nel vivo! L’arrivo di Mari, l’arrivo di Asuka, le battaglie con gli Angeli vecchi e nuovi, i nuovi Eva… 2.0 è il film più denso di avvenimenti di tutto il Rebuild, solo un pazzo poteva pensare di riuscire a coprirlo tutto in un solo episodio, infatti noi ci abbiamo provato e ci siamo schiantati miseramente prima ancora della metà. Ma che metà!
Buon ascolto a tutte e tutti, ricordate che potete seguirci su Instagram e Twitter, darci bei voti su iTunes e su Spotify e soprattutto che per chi ci supporta su Pateron c’è un inspiegabile “aftershow” (che è praticamente un episodio bonus) che vi aspetta!
Dummy System fa parte di Querty: ascolta gli altri podcast del network (sono tanti e fatti da persone bravissime) e se ti piacciono e vuoi sostenerli, diventa socio!
Lilith Asuka Nagisa on 1 Marzo 2022 at 1:47 am said:
Ben ritrovati!
Io sarò sempre un’Asukafag (e Kaworufag, sopratutto) a prescindere da cambi di personalità, cognomi, corporatura e colore dei capelli, però daiiii, la Rei-moe è caruccia, fa tenerezza. ^_^ E anche lo Shinji in modalità badass-principe azzurro troppo dolce! Certo che se al suo posto ci fosse stata Asuka… E vabbè, non si può avere tutto dalla vita, e comunque Shinji era già destinato a… XD
A presto!
Albero on 2 Marzo 2022 at 8:50 pm said:
Mi ha ucciso il fatto che abbiate discusso e cercato di contestualizzare la presenza di Toji e Kensuke ma non quella di PenPen ahahaha
Bellissima puntata come sempre ♥