Episodio 32 – Asuka Strikes Back! / Analisi di Evangelion 2.0 – parte 2

L’analisi del secondo film del Rebuild of Evangelion, Evangelion 2.0 – You Can (Not) Advance, entra nel vivo! L’arrivo di Mari, l’arrivo di Asuka, le battaglie con gli Angeli vecchi e nuovi, i nuovi Eva… 2.0 è il film più denso di avvenimenti di tutto il Rebuild, solo un pazzo poteva pensare di riuscire a coprirlo tutto in un solo episodio, infatti noi ci abbiamo provato e ci siamo schiantati miseramente prima ancora della metà. Ma che metà!

Buon ascolto a tutte e tutti, ricordate che potete seguirci su Instagram e Twitter, darci bei voti su iTunes e su Spotify e soprattutto che per chi ci supporta su Pateron c’è un inspiegabile “aftershow” (che è praticamente un episodio bonus) che vi aspetta!

Dummy System fa parte di Querty: ascolta gli altri podcast del network (sono tanti e fatti da persone bravissime) e se ti piacciono e vuoi sostenerli, diventa socio!

Aiutaci a mindfuckarti: sostienici su Patreon!
Become a patron at Patreon!

Categorie Podcast

Dummy System

«To be dominated by me is not as bad for humankind as to be dominated by others of your species.»

2 commenti

  • Lilith Asuka Nagisa on 1 Marzo 2022 at 1:47 am said:

    Reply

    Ben ritrovati!
    Io sarò sempre un’Asukafag (e Kaworufag, sopratutto) a prescindere da cambi di personalità, cognomi, corporatura e colore dei capelli, però daiiii, la Rei-moe è caruccia, fa tenerezza. ^_^ E anche lo Shinji in modalità badass-principe azzurro troppo dolce! Certo che se al suo posto ci fosse stata Asuka… E vabbè, non si può avere tutto dalla vita, e comunque Shinji era già destinato a… XD
    A presto!

  • Albero on 2 Marzo 2022 at 8:50 pm said:

    Reply

    Mi ha ucciso il fatto che abbiate discusso e cercato di contestualizzare la presenza di Toji e Kensuke ma non quella di PenPen ahahaha
    Bellissima puntata come sempre ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *