L’angolo di Donna Casper: l’estate di fuoco di Asuka Soryu Langley!

Carissimi amici, ben ritrovati su queste pagine.
Come prosegue, la vostra torrida estate? Vi state idratando bene? Ricordate di restare all’ombra, di coprirvi la testa, di non uscire nelle ore più calde? Su con la vita, un po’ di caldo non ha mai ucciso nessuno, e se ve lo dice un supercomputer acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a Neo Tokyo-3, beh, potete crederci!
Certo è che se l’eterna estate è ormai abitudine per tutti i giapponesi, forse lo stesso non può dirsi per gli stranieri, e in particolare per il recente acquisto d’oltre oceano della Nerv, la bella e… focosa Asuka Soryu Langley. Il caldo, infatti, sembrerebbe proprio dare alla testa della Second Children, e a raccoglierne gioie e dolori è soprattutto Shinji, il timido figlio del Comandante Ikari.

Ricordate la settimana scorsa, quando abbiamo parlato del ritorno di fiamma tra il Capitano Katsuragi e Ryoji Kaji, il suo ex recentemente rimpatriato dalla fredda Germania? Ebbene, mentre antichi fuochi ardevano negli ascensori del Geofront, un nuovo incendio divampava in un appartamento appena fuori città: con l’intraprendenza tipica delle straniere, infatti, la rossa non ha aspettato nemmeno un secondo prima di tentare l’ingenuo Shinji, che si è rivelato tutt’altro che indifferente alle sue grazie…

Il giovane pilota è rimasto soltanto ammaliato dalle morbide forme della sua collega, oppure tra i due sta nascendo qualcosa di più?

Per rispondere a questa domanda, la vostra Donna Casper ha fatto una delle sue magie, ed è riuscita a mettere i circuiti niente poco di meno che sulle immagini di un bacio… mozzafiato!

Che la tedesca fosse una vera peperina lo sapevamo, ma non ci aspettavamo che avrebbe preso così apertamente l’iniziativa, o almeno non così presto. Ma in fin dei conti, a giudicare dalle voci che girano alla scuola media comunale di Neo Tokyo-3, la ragazza potrebbe aver “fatto parecchie esperienze, per la sua età”… Comunque sia, il gesto di tappare il naso al povero Shinji — già immobilizzato dall’emozione — è stato veramente rude. Che la Second Children cercasse di celare una certa timidezza? Per citare il mio film preferito: il cuore di una donna è un’oceano pieno di misteri.

E a proposito di misteri, osservando queste immagini mi sono chiesta: ma quant’è stato “profondo”, questo bacio? Essendosi i ragazzi separati così bruscamente è difficile capirlo, ma per dovere di cronaca non mi sono fermata, e riesaminando il materiale a mia disposizione insieme agli altri Magi ho notato che:

a) I giovani avevano entrambi le bocche dischiuse, al momento del bacio, e non chiuse e protese in avanti, come ci si aspetterebbe da due adolescenti inesperti. Da Asuka potevamo aspettarcelo, ma forse il Third Children è meno ingenuo di quanto pensassimo. Infatti, nonostante stia praticamente soffocando, trattiene il fiato finché gli è possibile.
b) Quando la Second Children calca avidamente le labbra sulle sue, il ragazzo emette un gemito sorpreso, come di uno strozzamento. Un po’ eccessivo per un bacetto superficiale, voi non credete?
c) Non contenta, ho frugato nei miei archivi ultra-confidenziali, dai quali è emerso che — nel ricostruire gli eventi di quella notte — Shinji immagina Asuka leccarsi avidamente le labbra. Notate anche voi l’attenzione posta proprio sulla lingua…?

Insomma, avete capito dove voglio arrivare: il bacio è stato certamente goffo, ma ha probabilmente coinvolto tutto quello che andava coinvolto.

Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni dei compagni di classe dei due, e in molti concordano nel definirli “marito e moglie”, forse per le continue scaramucce nelle quali si esibiscono. D’altronde si sà, l’amore non è bello se non è litigarello. Che questa cotta rischi di evolversi presto in fiori d’arancio? Non correte troppo, ragazzi!

Insomma, amici, la temperatura a casa Katsuragi si è decisamente alzata, ma chi può dire quale dei due ragazzi sia rimasto più… “scottato”?
Donna Casper continuerà a seguirli e a tenerli d’occhio per voi!

Nel prossimo numero

  • SCANDALO! E’ la bambina protetta del comandante Ikari, ma vive in un tugurio! (tutte le foto a pag. 36)
  • UNA LOLITA NELLA NERV! La giovane Germania tenta di corrompere l’antico Giappone! Gli scatti rubati a pag. 54
  • LA POSTA DEL CUORE. “Ho perso la testa per un altro ragazzo!” La scottante confessione del Fifth Children.
  • OTTO ANNI IN TIBET. Sopravvivere alla vita monacale. Misato consiglia: otto sex toys per accendere la tua estate!
  • SEXY ON THE BEACH. Il suo segreto? La dilatazione termica! Fai esplodere il bikini coi consigli di Asuka! (i risultati dei test su Shinji a pag. 69)
  • A NUDO! “Così forse la senpai mi noterà”. Gli scatti osé di una lettrice anonima.
  • TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA. Gli stipendi da fame del personale Nerv! La dichiarazione shock di Ritsuko: “Anche in questo modo la spesa per la lavanderia non è mai una sciocchezza!”
  • TESTIMONIANZA SHOCK! Un pinguino sull’orlo dell’alcolismo. Pen Pen racconta il trauma della vita con Misato. “E ora fammi chiudere il becco, se ci riesci!”
Aiutaci a mindfuckarti: sostienici su Patreon!

Categorie Leggerezze, Nervella 2000

12 commenti

  • caspase on 9 Agosto 2013 at 1:02 pm said:

    Reply

    Vi ho conosciuto da poco, ma siete fantastici.
    Devo leggere tutto il blog e riscoprire tutte le mie teorie che mi ero fatto e lette in giro per la rete (epoca del 56k). Dopotutto vi parla un fan di NGE dai tempi del first impact proiettato in poche fumetterie selezionate e che possiede tutta la serie in VHS (e spera che la celluloide non sia andata a male ;-))
    Mi mancava un sito così.
    Grazie mille
    Buona continuazione!!!

    • Che bello ricevere un commento così carino su un articolo così scemo XD Grazie mille caspare, felici di aver sopperito alla mancanza di teorie e sproloqui su Eva di un fan di vecchia data! 😀

      • caspase on 9 Agosto 2013 at 7:28 pm said:

        Reply

        Ho risposto qui perchè è stato il primo articolo che mi sono trovato a leggere.
        PS: queste teorie sarebbe belle farle davanti a una bella birra dopo una maratona della sere di EVA.
        PPS: non sono mai risuscito a farla sing

        • Alla birra aggiungi qualche montagna di brownies, patatine e schifezze varie, e hai praticamente descritto la nostra riunione tipo XD

  • gakishinji on 15 Agosto 2013 at 11:55 pm said:

    Reply

    Nota a margine ferragostana:
    L’ep. 6 di Free!, se mai ce ne fosse stato bisogno, conferma ancora una volta l’ambiguità di questo anime.
    In barba alla legge contro la propaganda omosessuale russa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *