L’angolo di Donna Casper: Kaworu Nagisa e il sesso degli Angeli

Ben trovati cari amici e care amiche, procedono bene le vacanze in questa torrida estate giapponese post-Second Impact? Purtroppo qui alla Nerv si attende da un momento all’altro l’arrivo dell’ultimo Angelo e a causa dello stato di allerta continua il vostro Magio preferito non si è potuto allontanare da Neo Tokyo 3 nemmeno per un innocuo ponte di Ferragosto, ma in fondo poco importa: come ci insegna Yui Ikari, “finché c’è il mare, il sole e il buonumore qualunque posto può essere un paradiso!” e allora sotto coi pranzi megagalattici, bagni di mezzanotte e canzoni in riva al mare. E a proposito di questo…

Da alcuni giorni al Geofront non si parla d’altro, l’arrivo a NT-3 del Fifth Children ha scaldato gli animi di molte fanciulle… e non solo! Si sa ancora pochissimo sul suo conto, ma quello sguardo da seduttore e il look da bello e dannato non lasciano dubbi: la Nerv ha un nuovo sciupa femmine, pronto a scalzare persino Ryoji Kaji! (A proposito, ma che fine ha fatto??? Sarà vero che dopo l’ennesimo litigio con Misato è scappato via assieme a Ritsuko..? In fondo anche lei dall’episodio 23 non l’ha vista più nessuno…)

donnacaspar_kaw1La redazione di Nervella è stata letteralmente invasa da mail di lettrici ansiose di scoprire qualcosa di più sul suo conto, quindi ecco tutte le informazioni che lo staff è riuscito a raccogliere su di lui!

Nome completo: Kaworu Nagisa.
Gruppo sanguigno: blu (eh?! ma cosa significa???).
Altezza: circa 155 cm.
Compleanno: 13 settembre (lo stesso giorno del Second Impact, che coincidenza!).
Professione: è il pilota sostitutivo dell’unità 02.
Hobby: cantare, suonare il pianoforte.

Inoltre, a giudicare dalla divisa che sfoggia (quei bei pantaloni attillati che ne mettono in evidenza l’ottimo lato B), sembra proprio che anche lui sia iscritto e frequenterà la scuola media comunale di Neo Tokyo 3, non appena ricomincerà l’anno scolastico (e la scuola verrà ricostruita): attente a voi, compagne di classe, come detto poco fa, questo Kaworu sembra davvero un malandrino!

O forse no?

Dal suo primo giorno in città, Kaworu ha immediatamente legato con Shinji e i due sono diventati ottimi amici, cosa assolutamente normale, visto che sono entrambi piloti di Eva, ma questa indiscrezione ha messo in moto a una serie di pettegolezzi anche un po’ cattivelli (forse fatti circolare da una ragazza che non sopportava di essere stata rifiutata? O magari da qualche maschietto geloso del suo successo?) secondo cui il bel Fifth Children non sarebbe affatto interessato al gentil sesso… Sarà vero?

donnacaspar_kaw3

Che dire, quando si lavora nel mondo del gossip ci si abitua in fretta a sentirne davvero di tutti i colori e non ci si sorprende più di niente, ma quali sono le prove? Una chiacchierata in riva al mare? Un bagno insieme? Certo, i due sarebbero stati visti allontanarsi al termine di una sessione di test di sincronia e dirigersi verso l’appartamento del Fifth Children per passare la notte assieme…. E allora? Bisogna essere proprio maliziosi per vedere qualcosa di torbido in due compagni di squadra che fanno, come si suol dire, un po’ di “spogliatoio” (per tanto così dovrebbero essere gay tutti i calciatori! O i nuotatori!!), e poi sappiamo bene che la convivenza con Misato e (soprattutto) con Asuka non è sempre facilissima per il giovane Shinji: niente di meglio allora che cambiare aria per un po’ per… stemperare la tensione!

Quindi non lasciatevi ingannare da qualche “scatto compromettente”, presunte prove fotografiche rinvenute su qualche oscuro sito di dubbia moralità e firmate da un noto mago del fotoritocco come quel tale signor “Cassino”, ve lo dice Donna Casper, quel Kaworu è fin troppo etero, se capite cosa intendo, e forse, in tutta confidenza, abbiamo già un’idea di chi fa battere veramente il suo cuore…

donnacaspar_kaw2

Nel prossimo numero

nervella2000issue3

  • ESCLUSIVO! “Sì, sarò anche un angelo, ma sotto le coperte sono un diavolo!” Lo scandaloso Fifth Children si racconta a pag. 22
  • GIARDINAGGIO. “Tra i cocomeri ho ritrovato me stesso”. I consigli di Ryoji Kaji per un buon raccolto.
  • AMORE. Come non conquistare il ragazzo che ti piace o qualcosa del genere. I consigli di Asuka e Hikari a pag. 34
  • MODA: geek is chic! La parola agli scienziati: “Il collo alto è un must. Anche d’estate”. La galleria fotografica a pagina 46!
  • MA COME FA A FAR TUTTO? Madre, moglie, macchina da guerra: i consigli dell’Eva-01 per destreggiarsi tra i mille impegni della vita moderna.
  • A SCUOLA DI BON TON con Rei-chan. In questo numero: come rivolgersi agli anziani.
  • LA POSTA DEL CUORE. “Lei è il capitano del mio cuore, ma mi manda a ritirare la sua biancheria. Mi sta solo usando?”
Aiutaci a mindfuckarti: sostienici su Patreon!

Categorie Leggerezze, Nervella 2000

18 commenti

  • Raffy94 on 16 Agosto 2013 at 1:32 pm said:

    Reply

    “A SCUOLA DI BON TON con Rei-chan. In questo numero: come rivolgersi agli anziani.” Sto ancora morendo dal ridere XD

  • Credevo di amarvi alla follia, poi ho letto “Moglie, madre e macchina di morte, la donna di oggi è multifunzione! L’EVA-01 insegna: come sopravvivere ai mille impegni della vita moderna”.
    ODDIO MUORO

  • (per tanto così dovrebbero essere gay tutti i calciatori! O i nuotatori!!) <– VELATISSIMO riferimento *cough*
    Ok, ho quasi paura per il prossimo articolo su Kaworu, però lo attendo con ansia XD

    • Stavo per rispondere con una pletora di immagini da doujinshi su Captain Tsubasa, Inazuma Eleven e con quelle ufficiali (perchè lì non c’è bisogno di doujinshi…) di Free!… ma mi avete anticipata XDDD

  • Mi sto pisciando sotto dal ridere, siete dei geni, quanti cavolo di dettagli cogliete, il maglione a collo alto, ahahaha.

  • Sono morta anch’io,ovviamente XD ..grazie mille per tutto quello che fate.

    ” La vecchia è seccante,la vecchia non è più utile..! ” <— piccola Rei ,ho imparato tantissimo da teh <3

    • vado a memoria perché non ho sottomano l’episodio ma quelle non sono semplicemente le registrazioni delle conversazioni degli scienziati al polo sud? il second impact è avvenuto il 13 settembre, è la data che viene ripetuta più spesso in tutta la serie XD

  • si esatto è la registrazione degli scienziati del polo sud…pochi minuti prima dell’impact…quindi il 15 agosto

    • Ok mi hai veramente messo la pulce nell’orecchio quindi sono andato a rivedermi l’episodio XD
      Il fatto che nel prologo dell’episodio 21 i filmati del 2nd Impact vengano mostrati dopo la registrazione con le conversazioni tra i vari scienziati non significa che accada attimi dopo (infatti le conversazioni tra gli scienziati riportano la data 15 agosto ma i filmati del 2nd Impact no).
      Inoltre se ascolti le discussioni (tra i contenuti speciali dell’episodio 21 ci sono le conversazioni degli scienziati isolate e pulite dalle voci e rumori di sottofondo), puoi sentire gli scienziati dire che “l’esperimento di contatto fisico con il donatore è in programma per il 13 del prossimo mese” (quindi il 13 settembre, dato che la conversazione ha luogo il 15 agosto) e poi di nuovo “pare che Ikari e i suoi partiranno l’11 del prossimo mese” (quindi l’11 settembre; Gendo dirà di aver “fortunosamente” lasciato l’Antartide pochi giorni prima del fattaccio)
      A essere proprio pignoli il tutto dovrebbe essere avvenuto nella notte tra il 12 e il 13, dal momento che nei filmati del Second Impact l’orologlio segna le mezzanotte e 20 minuti (poi mezzanotte e 50 e poi l’una), ma per convenzione tutto il materiale ufficiale (booklet, filmbook, artbook…) riportano come data il 13/9.

      ecco alcuni screencap

      conversazioni degli scienziati in antartide

      riprese del second impact (come vedi la data non c’è più)

      inoltre questo è il libro di storia di Shinji che parla del 2nd Impact preso dall’episodio 7 (si vede quando Ritsuko gli spiega la vera natura dell’impact), l’unica cosa non in ideogrammi è la data: 2000 9 13

  • plain Andrea on 19 Agosto 2013 at 8:11 pm said:

    Reply

    avevo ceduto alla brutta tentazione di concedermi una vacanza in un posto dimenticato da dio e dalla fibra, ma per fortuna c’è dummy system che come sempre riesce a riportarmi sulla retta via.
    grazie magi.

  • caspase on 21 Agosto 2013 at 3:16 pm said:

    Reply

    Si sa che la donna è multitasking, ma con l’affermazione “Madre, moglie, macchina da guerra” non riesco a non fermarmi dal ridere. Siete mitici!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *